Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Una buona giornata di sabato vi attende, amici della Vergine, con una splendida Luna positiva per voi che dona ottimismo, fiducia in voi stessi e negli altri, oltre che un buon dinamismo nel caso dobbiate impegnarvi sul lavoro! Marte, inoltre, vi riempie di determinazione che potrebbe essere applicata pressoché in qualsiasi campo, approfittatene! Siete in un ottimo momento di recupero, cercate di goderne! 

Leggi l’oroscopo del 23 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 23 ottobre: amore 

L’amore finalmente tornare ad essere decisamente sereno per voi, soprattutto se l’ultimo periodo fosse stato pieno di piccoli o grandi fastidi! Cercate di godervi un po’ questa ottima giornata con il partner, facendo qualcosa che migliori la vostra unione e vi aiuti a recuperare un po’ l’intesa. Voi single della Vergine non dovreste sprecare la serata ma uscire, cercare un paio di approcci e vedere cosa succede!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 23 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, la giornata che si aprirà davanti a voi in questo venerdì, carissimi Vergine, sembra essere piuttosto tranquilla! La vostra ottima determinazione, unita anche a quell’accentuato dinamismo sembrano potervi spingere ad ottenere qualche buon risultato! Non aspettatevi chissà quale passo avanti verso il successo, ma comunque tutto procede spedito!  

Oroscopo Vergine, 23 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosina potrebbe averlo in serbo per voi nel corso di questa buonissima giornata di sabato, cari amici nati sotto la Vergine! Forse si tratterà di una particolare occasione, oppure di un’opportunità da sfruttare

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2021 09:23