Vai al contenuto

Oroscopo Leone 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Carissimi Leone, una buonissima giornata di sabato sembra attendervi all’orizzonte, con una Luna splendida nel vostro cielo, assieme anche a Venere! La cosa migliore che potreste fare, e che vi donerebbe maggiore felicità, è dedicarvi alle persone che vi fanno stare bene, partner in primis nel caso foste impegnati! Prendetevi anche un po’ cura di voi stessi, magari evitando il lavoro per pensare al benessere!  

Leggi l’oroscopo del 23 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 23 ottobre: amore 

La giornata amorosa di sabato, insomma, sembra essere veramente ottima per voi amici del Leone impegnati stabilmente! Le varie situazioni sembrano essere allietate dall’ottima Venere splendente nel vostro cielo, ed una buonissima idea potrebbe essere quella di dedicarvi un pochino di più alla dolce metà! Organizzate qualcosa che vi faccia divertire, ma anche rilassare, ne avete bisogno!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 23 ottobre: lavoro 

Nel caso, però, siate costretti a lavorare anche in questa giornata di sabato, carissimi Leone, allora non partite troppo prevenuti perché comunque non sarà una pessima giornata! Non vi attende, certamente, nulla di nuovo o emozionante, ma neppure niente di preoccupante o fastidioso. Sarete solamente un pochino stanchi e oberati, presto potrete riposare meglio, cercate di essere pazienti.  

Oroscopo Leone, 23 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, qualcosa potrebbe averlo in serbo per voi, anche se non è chiaro cosa o se sia tangibile, cari nati sotto il segno del Leone. Forse l’esito di un investimento, o forse quella generale sensazione di benessere, a voi scoprirlo!  

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2021 09:24