Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

La giornata che si aprirà per voi amici del Sagittario all’orizzonte di questo sabato sembra essere piuttosto buona, anche se va detto che perderete il buon supporto di Marte. Tuttavia, la Luna, Venere e Mercurio sono ottimi, rendendo la vostra vita amorosa serena ed emozionante! Il fascino sarà ancora alto in voi, quindi amici single è meglio provare ad approfittarne prima che si spenga del tutto!  

Leggi l’oroscopo del 23 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 23 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere ottima per tutti voi, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Voi single del Sagittario dovreste sfruttare il fascino accentuato perché prestissimo si spegnerà, lasciandovi un notevole amaro in bocca se non ci aveste provato. Voi amici impegnati, invece, state per attraversare una romantica, emozionante ed erotica giornata!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 23 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, cari Sagittario la giornata che dovrete affrontare in questo sabato sembra essere piuttosto tranquilla, anche se leggermente monotona e ripetitiva. Nulla di grave, ma le cose non sembrano progredire né donarvi grandissime sensazioni. Doveste andare per forza, fatelo ed impegnatevi, ma se poteste deciderlo allora trascorrete la giornata con il partner.  

Oroscopo Sagittario, 23 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere piuttosto importante al vostro fianco, carissimi amici nati sotto il segno del Sagittario! Sembra essere in parte artefice di quel notevole benessere che interesserà il vostro fine settimana!  

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2021 09:23