Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Cari amici dei Pesci, la Luna sarà positiva nella vostra orbita celeste in questa giornata di lunedì! Potrebbe condurvi attraverso delle ore veramente piacevoli, nelle quali potrete anche fare un gran numero di cose, non necessariamente solo in ambito lavorativo! Il Sole e Marte positivi, poi, vi riempiono di energie, aiutando anche un pochino l’influsso della fortuna nella vostra bella giornata!

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 29 novembre: amore 

In questa bella giornata di lunedì l’unica sfera un pochino sottotono per voi sarà quella amorosa. Specialmente nel caso in cui siate impegnati stabilmente, occhio alla posizione di Venere che non rende lieto il vostro procedere, magari causandovi un paio di fastidi e un generale senso di distacco. Voi single dei Pesci non godete certo di buone opportunità, lasciate perdere e bom per ora.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 29 novembre: lavoro 

La giornata lavorativa che vi attende, però, carissimi amici dei Pesci sembra essere decisamente buona e soddisfacente! In generale, le energie saranno parecchie, permettendovi di concludere tutte le cose necessarie velocemente, per poi dedicarvi anima e corpo ai piani e progetti che vi gratificano veramente! Il successo, ormai, per voi è praticamente una certezza, continuate ad andare avanti!

Oroscopo Pesci, 29 novembre: fortuna 

Abbastanza bene anche per quanto riguarda l’influsso della fortuna nel vostro lunedì! Non è chiaro dove voglia andare a parare, cari Pesci, ma state certi che qualcosa di veramente bello vi toccherà!