Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Cari Pesci, la vostra giornata di giovedì sembra essere interessata da una Luna veramente ottima per il lavoro che vi condurrà piuttosto lontani! Anche Venere e Mercurio sono con voi, decisamente ottimi specialmente per la vostra vita amorosa, rendendo dunque questa giornata entusiasmante sotto tutti i punti di vista! Avete solo la necessità di riposare un pochino di più.

Leggi l’oroscopo del 16 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 16 dicembre: amore 

Molto bene, insomma, per quanto riguarda al giornata amorosa che sembra aprirsi al vostro cospetto in questo giovedì, carissimi amici dei Pesci impegnati o single! Nel primo caso fate il massimo per migliorare la sintonia con il vostro partner nonostante sia già alle stelle! Mentre, amici single, voi dovreste approfittarne per uscire o per organizzare qualcosa con la persona che vi piace!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 16 dicembre: lavoro 

La sfera lavorativa, similmente, sembra essere piuttosto serena, con delle ottime gratificazioni che vi attendono a fine giornata! Inoltre, se decideste di impegnarvi veramente tanto in questo momento potreste facilmente fare dei passi avanti verso il successo, e potreste addirittura raggiungerlo prima del fine del mese. Ma siete parecchio stanchi, forse per ora conviene riposarsi.

Oroscopo Pesci, 16 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna in questo momento sembra essere piuttosto distratta altrove ma non per questo non vi sta osservando, cari nati sotto il segno dei Pesci! Potrebbe aiutarvi in caso di necessità, ma cercate di non confidarci troppo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!