Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Carissimi Scorpione, purtroppo questo giovedì non sembra essere particolarmente buono per voi, con una generale difficoltà a portare avanti qualsiasi cosa vogliate fare o vi venga richiesta. Sia sul lavoro che in amore vi sentite leggermente a disagio, ma senza una reale motivazione. Evitate di farlo pesare agli altri, ma anche di litigare. La fortuna, almeno, non manca!

Leggi l’oroscopo del 16 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 16 dicembre: amore 

Occhio, insomma, a come vi comportate con il partner in questa giornata di giovedì, carissimi amici dello Scorpione impegnati. Siete nervosi, ma non è colpa di nessuno se non degli astri che vi accompagnano, quindi non ne ricavereste nulla di buono dal litigare con la dolce metà su questo. Andateci piano, siate cauti, e ricordatevi che è lì per aiutare, non ostacolare!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 16 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, il lavoro questa giornata non sarà assolutamente attraversata da alcuna rinnovata opportunità, ed anzi a fine giornata potreste anche sentirvi piuttosto delusi. Piani e progetti sono lì bloccati e qualche vostro collega sembra guardarvi un pochino male, ma il suo giudizio è ininfluente, non dateci peso e fate quello che riuscite, senza esagerare!

Oroscopo Scorpione, 16 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra essere piuttosto alta e buona in questa vostra giornata di giovedì, carissimi amici nati sotto il segno dello Scorpione! Certo, forse dovrete andarvela un pochino a cercare, ma non dovreste veramente faticare a trovarla!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!