Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 20 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Pessima la situazione astrale che sembra attendere voi amici della Bilancia alle porte di questa nuova giornata di lunedì. La Luna, soprattutto, vi renderò poco energici ed ancor meno attivi, sicuramente poco invogliati ad ottenere qualcosa sul lavoro. Commette errori sarà piuttosto semplice, ma solamente se non poneste la giusta attenzione in ciò che fate, siate cauti!

Leggi l’oroscopo del 20 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 20 dicembre: amore 

L’amore in questa giornata di lunedì non sembra essere così tanto negativo, ma anzi se manteneste la calma e vi impegnaste per non commettere errori allora andrebbe decisamente tutto per il meglio, cari Bilancia! Forse è inutile dirlo, ma voi single del segno non godete pressoché di alcuna opportunità, ma se riceveste un invito allora non rifiutatelo perché qualcosa potreste ottenerlo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 20 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, carissimi Bilancia, in questa giornata di lunedì sembra necessario che poniate le giuste attenzioni in qualsiasi cosa facciate. Non siete molto attivi e sicuramente poco attenti, ma non per questo non dovete necessariamente trovarvi davanti a problemi o sfide. Semplicemente, state attenti a cosa vi capita attorno.

Oroscopo Bilancia, 20 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, nel corso di questa giornata di lunedì non sembra avere un granché in serbo per voi, cari amici nati sotto il segno della Bilancia. Non dovreste neppure darci troppo peso, non ne vale veramente la pena!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!