Vai al contenuto

Oroscopo Cancro domani 20 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro.

Ottimo il transito della Luna nel vostro segno, carissimi Cancro, in questa giornata di lunedì, affiancata anche da Mercurio e dal Sole! Non sottovalutate l’amore perché Venere vi è opposta, anche se nell’effettivo non dovreste incappare in alcun fastidio! Siate cauti, mente se foste single guardatevi bene attorno! Sul lavoro tutto procede in maniera ottima, guadagni in vista!

Leggi l’oroscopo del 20 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 20 dicembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, seppur si aprirà con l’opposizione di Venere, non dovrebbe presentarvi grandissime sfide da affrontare, non preoccupatevi! Tuttavia, carissimi Cancro impegnati, è importante che stiate comunque attenti perché il destino è pur sempre imprevedibile! Amici single, qualcosa vi attende ma anche voi dovrete impegnarvi un pochino!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 20 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, quello che vi attende in questa giornata di lunedì sembrano essere delle ottime occasioni, anche se non dovrebbero portarvi realmente da nessuna parte. Sfruttate quelle ottime idee che vi animano per cercare di garantirvi qualche importante miglioria economica! Dimostrate a tutti quanto valete chiudendo quell’ostico accordo!

Oroscopo Cancro, 20 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, sarà ovviamente piuttosto presente ed attiva nella vostra giornata di lunedì, carissimi nati sotto il segno del Cancro! Non avrete alcuna difficoltà ad incontrarla e riconoscerla, nel frattempo però evitate gli investimenti e le spese.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!