Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 20 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 19/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Non sembra attendervi una grande giornata in questo lunedì, non con quella Luna in opposizione, cari Pesci. In questa giornata i ritardi che vi attendono sembrano essere veramente parecchi, così come le cose da fare. Cercate solo di decidere nelle prime ore dalla giornata a quali cose dedicarvi perché completarle tutte sarà piuttosto difficile. Sul lavoro non sarete particolarmente efficienti.

Leggi l’oroscopo del 20 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 20 dicembre: amore 

Ciò che vi attende in amore sembra essere una giornata piuttosto tranquilla, ma sicuramente priva di grandi opportunità o novità. Voi che da tempo siete impegnati potreste trovare nella vostra dolce metà il sostegno necessario per andare oltre alle varie brutte situazioni che sembrate dover affrontare. Voi single dei Pesci, invece, non siete certo del giusto umore per ottenere qualcosa.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 20 dicembre: lavoro 

Occhio, invece, alla sfera lavorativa in questo impegnativo lunedì, perché le cose non sembrano procedere bene. Gli impegni a cui dovrete far fronte saranno veramente molti ed una buona idea potrebbe essere lasciarne da parte qualcuno per non oberarvi di cose da fare. Anche i ritardi sembrano essere all’ordine del giorno, ma non costituiranno un vero e proprio problema.

Oroscopo Pesci, 20 dicembre: fortuna 

Infine, purtroppo non sembra attendervi proprio alcun influsso da parte della fortuna in questo lunedì. Come al solito, basterà non pensarci e neppure ce ne farete caso carissimi nati sotto il segno dei Pesci.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!