Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 28 dicembre Pesci: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Pubblicato: 27/12/2021 22:36

Manca poco alla fine di questo dicembre 2021, e ora siamo alle prese con l’oroscopo per la giornata di domani martedì 28 dicembre 2021 per quanto riguarda il segno dei Pesci. Stando a quanto rivela Paolo Fox, quello di questi giorni è un conto alla rovescia per l’ultimo segno dello zodiaco e non resta che scoprire di più.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni del prossimo anno di:

Le previsioni di domani di Paolo Fox per:

Oroscopo Paolo Fox Pesci di domani 28 dicembre

Da mercoledì ci sarà più fiducia nel futuro grazie al transito di Giove, e la giornata di martedì sarà l’ultimo giorno del conto alla rovescia per i nati sotto il segno dei Pesci. Siete in pensiero per un membro della famiglia in questi giorni. A Gennaio e Febbraio finalmente riuscirete a chiedere quello che volete, soprattutto in campo amoroso.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio: Pesci

In amore è ancora un periodo di pensieri fissi, nonostante alcune delusioni siano ormai lontane nel tempo. La mossa vincente potrebbe essere quella di tagliare i ponti con il passato e pensare al presente senza concentrarsi sul futuro proprio adesso.

In campo lavorativo non è il momento di rimandare, parla con chi può aiutarti a risolvere i problemi che hai sul posto di lavoro. Dal 29 Giove entra nel segno quindi meglio evitare gli sfoghi. Dedicati ai rapporti interpersonali e alla cura della tua persona, è il momento giusto per ottenere massimi risultati. La lettura di un buon libro è un ottimo passatempo.