Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Cari amici del Capricorno, la posizione in cui troverete la Luna e Marte in questa vostra prima giornata di sabato dell’anno, non sembra essere molto positiva. Nulla di grave, il vostro procedere classico non sembra esserne particolarmente intaccato, non preoccupatevi! Infatti, grazie anche a Mercurio e Venere, dovreste provare comunque una grande serenità e tranquillità!

Leggi l’oroscopo del 1 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 1 gennaio: amore 

La vostra sfera amorosa in questa giornata di sabato sembra essere veramente ottima, cari amici del Capricorno, così come anche tutta la sfera relazione in generale, cercate di approfittarne! Il rapporto con la vostra dolce metà cresce e crescerà stabilmente per un po’ di tempo, e dovreste rendervene conto già in queste prime ore del 2022! Progetti in vista, iniziate a pensare a cosa volete!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 1 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro quello che vi attende sembra essere un sabato decisamente tranquillo, in cui qualche piccolo risultato o traguardo potreste facilmente riuscire a raggiungerlo, cari Capricorno! Impegnatevi, ma senza sforzarvi troppo per non rischiare di esaurire tutte le energie prima di tronare a casa, finendo per non riuscire ad essere molto attivi e attenti.

Oroscopo Capricorno, 1 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata sembra essere in vostra osservazione, carissimi amici nati sotto il segno del Capricorno. Non avrà una reale e tangibile influenza, ma non si sa mai cosa potrebbe succedere veramente, a voi scoprirlo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!