Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, grazie al supporto che la Luna e Marte sembrano volervi garantire in questa prima giornata del 2022, dovreste potervi sentire sereni, spensierati e felici! Numerose sorprese sembrano essere disseminate sulla vostra strada, non vi resta che andargli incontro e raccoglierle! L’amore è molto coinvolgente, ma occorre che vi lasciate il passato alle spalle una volta per tutte.

Leggi l’oroscopo del 1 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 1 gennaio: amore 

Decisamente gratificante, dunque, ciò che sembra potervi attendere in amore in questa bella giornata di sabato che dà il via al 2022, cari Leone! In particolare, nel caso in cui siate stabilmente impegnati, dovreste godere di una fantastica sfera sessuale ed erotica, che potrebbe farvi vivere una serata su di giri con la vostra dolce metà, organizzate qualcosa di bello!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 1 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, vi sembra attendere nella sfera lavorativa di questa giornata di sabato, carissimi Leone, sarà piuttosto tranquillo! Non è chiaro se le sorprese che il destino vuole proporvi siano in questo campo, ma potrebbe tranquillamente essere! Voi tenete gli occhi aperti e, soprattutto, non smettete mai di impegnarvi o qualcuno potrebbe ricredersi sull’opinione che ha di voi.

Oroscopo Leone, 1 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna, come avrete capito, avrà un’influenza decisamente generalizzata nella vostra giornata di sabato, carissimi nati sotto il Leone! Il soggetto delle sue piccole sorprese fortunate non sembra essere chiaro, ma non dovreste avere problemi a trovarlo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!