Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Questa vostra prima giornata del 2022, cari amici dei Pesci, sembra volervi riempire la testa di fastidiose preoccupazioni lavorative. Nulla di grave, fermandovi a rifletterci vi renderete conto che sono inutili, ma forse un po’ di impegno in più vi sarà decisamente necessario. Giove vi infonde un po’ di tranquillità, almeno da potervi godere una buona sfera amorosa!

Leggi l’oroscopo del 1 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 1 gennaio: amore 

L’entusiasmo, in questa prima giornata amorosa del 2022, sembra decisamente non mancare, assieme anche ad una passionalità piuttosto alta, cari Pesci impegnati! Cercate di sfruttarla in serata con il partner, organizzate qualcosa e fatevi trascinare in tutte queste cose che gli astri sembrano volervi garantire! Sentimenti in crescita in questo importante anno!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 1 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra potervi attendere nella sfera lavorativa di sabato, amici dei Pesci, non sembra essere così tanto sereno o gratificante. Certo, non dovreste incappare in alcun fastidio o problema, ma dovreste impegnarvi parecchio per cercare di dare una degna conclusione a ciò che avreste già dovuto concludere prima della fine del 2021.

Oroscopo Pesci, 1 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna qualcosa di piuttosto piccolo, ma non per questo meno gratificante, sembra attendervi in questa prima giornata del 2022! Starà solamente a voi trovarla, carissimi amici nati sotto il segno dei Pesci, occhi aperti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!