Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Una Luna veramente ottima dovrebbe accogliervi ed accompagnarvi in queste primissime battute del 2022, carissimi Acquario! La voglia di divertimento e condivisione sarà veramente alta, cercate di approfittarne ed organizzate qualcosa con chiunque vi faccia stare bene! Saturno vi riempie di ottimi propositi per l’anno nuovo, organizzateli e metteteli in fila, realizzandoli tutti!

Leggi l’oroscopo del 1 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 1 gennaio: amore 

L’amore, insomma, come la sfera relazionale in generale, sembra essere veramente ottimo in questa prima giornata di sabato del 2022! Godetevi l’ottima compagnia del vostro partner stabile, ed approfittatene per trascorrere una bellissima giornata con lei, organizzando qualcosa di romantico, ma anche divertente, per la vostra serata, non ve ne pentirete di certo cari Acquario!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 1 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, dovrebbe riguardare il lavoro, carissimi amici dell’Acquario, ora come ora non sembrate potervi attendere chissà cosa dal destino, ma tutto scorrerà comunque parecchio liscio nel caso in cui dobbiate lavorare effettivamente! Mentre, grazie a Saturno, sembra un’ottima giornata per decidere come muovervi in futuro per arrivare all’ambito successo!

Oroscopo Acquario, 1 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di sabato che dà il via ad un anno che si rivelerà parecchio emozionante per voi, non sembra avere grandi sorprese in serbo. Nulla di cui dobbiate disperarvi, cari nati sotto l’Acquario, andate semplicemente avanti con sicurezza!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!