Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 1 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Purtroppo, la Luna, amici dell’Ariete, continuerà ad essere fastidiosa in questa giornata di venerdì, che sembra dunque essere decisamente poco interessante. La mente è poco lucida, piena di pensieri e preoccupazioni per lo più inutili, mentre anche una notevole stanchezza dovrebbe rendere difficile il vostro procedere lavorativo. Meglio, insomma, tenere alta la guardia, i rischi sono veramente molti e alti.  

Leggi l’oroscopo del 1 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: amore 

La giornata amorosa non sembra regalare nessuna particolare novità o emozione, carissimi amici dell’Ariete, soprattutto nel caso siate stabilmente impegnati. Anzi, la passionalità è in calo e la vostra unione, di conseguenza, leggermente compromessa. Nulla di grave, siete soliti avere questi piccoli momenti di tensione con il partner, basterà andare semplicemente oltre, senza litigare ovviamente.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, questa giornata di venerdì vi richiederà di stare veramente molto attenti a quello che fate e a come lo fate. Correte parecchi rischi in questo momento, dalla conclusione di affari e accordi che non sono per nulla buoni, al fallimento di un delicato progetto nel caso lo seguiste. Passate inosservati, fate il meno possibile e cercate di riposare in serata.  

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, ovviamente in questo contesto leggermente compromesso non sembra avere nulla in serbo per voi, carissimi nati sotto il segno dell’Ariete. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, potete farne a meno!