Vai al contenuto

Oroscopo Cancro 1 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Amici del Cancro, la Luna sarà veramente fantastica nella vostra orbita celeste di venerdì, ma nel frattempo il Sole, Marte e Mercurio sembrano volervi infastidire particolarmente. Lo stress, però, sembra essersi decisamente ridotto, ma i problemi che potrebbero sorgere o che sono rimasti irrisolti ora richiedono una soluzione. Venere è splendida, ed ecco che in amore tutto scorre veramente bene!  

Leggi l’oroscopo del 1 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Cancro, 1 ottobre: amore  

Ottima, insomma, la giornata amorosa che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi amici del Cancro impegnati stabilmente! Sembra anche essere una delle poche possibilità di trovare serenità in giornata, pieni di pensieri negativi e problemi più o meno marcati. Godetevi, insomma il cielo e l’unione con il partner! Mentre, amici single, forse qualcuno potreste riuscire ad incantarlo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Cancro, 1 ottobre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, dovrete cercare di rimboccarvi un attimo le maniche per riuscire a superare questa faticosa giornata. La mente è poco lucida, quindi le idee che potrebbero venirvi sembrano essere leggermente inutili o controproducenti. Piccole e grandi complicazioni nei tentativi di chiudere un accordo o un contratto vantaggioso, decisamente meglio lasciar perdere per ora.  

Oroscopo Cancro, 1 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra poter avere un influsso nella vostra impegnativa giornata di venerdì, amici nati sotto il segno del Cancro. Nulla di grave, anzi, non ve ne accorgerete neppure, ma è importante non pensarci