Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 1 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Carissimi Vergine, ancora un’ottima Luna nei vostri piani astrali che vi permetterà di essere efficienti, soprattutto sul posto di lavoro, ma anche in amore! Una buona notizia o una qualche generica fortuna vi attende, forse allietando la vostra sfera economica! Nel caso doveste spostarvi o viaggiare, non tiratevi indietro ma fatelo con il supporto di queto buon cielo. Buono l’amore, anche se privo di novità.  

Leggi l’oroscopo del 1 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 1 ottobre: amore 

Amici della Vergine impegnati stabilmente, questa giornata di venerdì sembra poter essere piuttosto tranquilla per voi, anche se va detto che forse non vi attende pressoché nulla di nuovo o emozionante. Nulla, però, nel mentre vi impedisce di organizzare qualcosa di romantico! Voi single, invece, cercate piuttosto la compagnia di un amico di cui vi fidate, non sembrate poter trovare novità.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 1 ottobre: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, amici della Vergine, la giornata che sta per aprirsi in questo venerdì sembra essere veramente gratificante! Dovreste sentirvi efficienti ed attivi, pronti a spaccare il mondo e farvi valere, ma è pur sempre priva di grandissime novità. Poco importa, datevi da fare che ottenere delle buone gratificazioni personali è pur sempre meglio che dover affrontare problemi.  

Oroscopo Vergine, 1 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra poter essere al vostro fianco solamente nel caso in cui, in questa giornata di venerdì, voi carissimi Vergine dovrete viaggiare per lavoro. Nel caso non doveste farlo, comunque, non pensateci e attendete un paio di giorni