Vai al contenuto

Oroscopo Toro 1 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Ancora un’ottima Luna nel vostro cielo di venerdì, carissimi Toro, unita agli altrettanto ottimi Sole, Mercurio e Marte, tutti pronti a regalarvi una fantastica giornata! Il lavoro e la famiglia sembrano godere di un gran momento positivo, senza nessun grande intoppo che renda difficile il vostro procedere! Venere, però, continua ad essere opposta donandovi un paio di difficoltà in amore, state attenti.  

Leggi l’oroscopo del 1 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 1 ottobre: amore 

Amici single del Toro, in questa giornata di venerdì potreste facilmente conoscere una qualche nuova persona, anche se va detto che non si tratterà assolutamente di qualcosa di positivo. Una grandissima delusione si nasconde nelle conoscenze che farete in questo periodo, occhio. Mentre, amici impegnati, cercate di andare oltre alle difficoltà che provate nell’esprimere i sentimenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 1 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra essere piuttosto positiva e pregna di piccole, ma gratificanti, opportunità! Cercate di impegnarvi il più possibile, perché è anche vero che nel mentre vi sarà piuttosto difficile mantenere la concentrazione, intenti a seguire un paio di pensieri fastidiosi. Affari e accordi, però, sono ottimi, così come anche i progressi che potreste fare rispetto ai progetti

Oroscopo Toro, 1 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere presente nella vostra giornata di venerdì, pur mantenendo un influsso piuttosto ridotto, carissimi nati sotto il segno del Toro! Forse vi garantirà quella buona sensazione di benessere, ma cercate di scoprirlo voi!