Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 1 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 30/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 1 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Occhio al trascorrere della Luna in questa giornata di venerdì, amici dei Gemelli, perché sembra voler indicare una qualche spesa nel vostro immediato futuro, anche piuttosto inutile. Potrebbe essere inevitabile, ma voi cercate di evitare quelle che non dovete sostenere per forza. Una bellissima notizia, o opportunità, sembra attendervi sul posto di lavoro, andateci incontro grazie al vostro ottimo impegno!  

Leggi l’oroscopo del 1 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 1 ottobre: amore 

La giornata che vi attende in amore sembra essere piuttosto monotona a causa di quella fastidiosa posizione in cui troverete Venere, amici dei Gemelli impegnati stabilmente. Poco coinvolgimento con la vostra dolce metà, ma basterà non farne un problema e tutto passerà! Nel frattempo, voi amici single seppur potreste fare una conoscenza, sembra anche essere piuttosto faticoso instaurare qualcosa.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 1 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, la giornata che sta per aprirsi in questo venerdì sembra essere veramente favorevole e positiva, carissimi Gemelli! Sembra facile che incappiate in qualche importante evento, fonte anche di notevoli fortune e progressi, dal quale non dovreste fuggire! Un piccolo successo sembra attendervi, ma la strada verso quello a cui ambite è ancora lunga.  

Oroscopo Gemelli, 1 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, avrà un ruolo decisamente importante nella vostra giornata di venerdì, amici nati sotto il segno dei Gemelli! Sarà lei la promotrice di quell’ottimo evento lavorativo, mentre voi dovrete solamente farvi trasportare dagli eventi!