Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 28/10/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 29 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 29 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Cancro 

Amici del Cancro, una settimana veramente ottima sta per giungere alla sua conclusione naturale, ma solo dopo un ottimo fine settimana! Vi state dando moltissimo da fare, e gli astri vi stanno veramente ripagando per gli sforzi, facendo progredire alcune situazioni a lungo bloccate! Specialmente sul lavoro le occasioni sembrano essere d’oro!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Scorpione 

Cercate, carissimi Scorpione, di recuperare un po’ il controllo della vostra vita in questa giornata di venerdì. Sarà un giorno pesante, in cui la sensazione di sconfitta sembra potervi veramente schiacciare, occhio. Non siete un segno che si fa mettere i piedi in testa, quindi rialzatevi, prendete quelle redini che vi sono sfuggite, e andate dove volete!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre: Pesci 

Le letture di Paolo Fox sembrano presagire una giornata di venerdì in cui potrete facilmente raggiungere un ottimo risultato lavorativo, cari nati sotto il segno dei Pesci! Occhio solamente a sabato e domenica, meglio che vi teniate impegnati perché potreste ritrovarvi a pensare ancora una volta al passato che vi ha lasciato l’amaro in bocca.  

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2021 11:19