Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 23 gennaio Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 22/01/2022 14:40

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni.

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 23 gennaio per tutti i segni:

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 23 gennaio:

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Gemelli

Amici dei Gemelli, questa domenica sembra essere piuttosto buona per voi, permettendovi di aprire un pochino gli occhi in merito a qualche rapporto incerto che interessa la vostra vita. Forse è il momento di affrontare un addio, vivetelo come una rinascita, piuttosto che come un limite o un problema. Il lavoro sembra essere eccessivamente faticoso.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Bilancia

Cari amici nati sotto la Bilancia, nel corso di queste 24 ore di domenica sembra necessario che facciate un pochino di ordine nei vostri pensieri, avete troppe idee e siete leggermente confusi. Niente di grave, anche se sul lavoro non sembra che possiate ottenere grandi soddisfazioni. L’amore è tranquillo, cercate stabilità e sicurezza nel partner!

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Acquario

Le letture degli astri e dei transiti, che caratterizzano la vostra domenica, fatte da Paolo Fox, sembrano lasciar presagire una vostra enorme sicurezza in voi stessi, carissimi Acquario! Cercate di sfruttarla sia per fare ottime cose sul posto di lavoro, ma anche per provare a conoscere qualcuno di nuovo nel caso siate single alla ricerca dell’amore eterno!