Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 23 gennaio Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 22/01/2022 14:40

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 gennaio, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 23 gennaio per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 23 gennaio: 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Cancro 

Amici del Cancro, la vostra domenica sembra volervi spingere a chiudervi un pochino, sia nei confronti degli amici di sempre che del partner. Non avete una grandissima voglia di socializzare, ma non si tratta di nulla di negativo, basta parlare con calma, senza arrabbiarsi. Sul lavoro la produttività non è certamente al top, ma potreste concludere la giornata senza problemi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Scorpione 

Cari nati sotto il segno dello Scorpione, questa domenica sembra vedervi con una leggera confusione a gravare sulle vostre spalle, ma che può essere facilmente superata senza che causi alcun problema! Nel mentre, l’amore è tranquillo e voi single siete parecchio affascinanti, non state con le mani in mano ma uscite e provate a buttarvi!

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio: Pesci 

Carissimi Pesci, la vostra sembra essere una domenica ottima per i rapporti amicali, migliorando in generale tutti i rapporti, ma accentuandone uno in particolare! Secondo le letture fatte da Paolo Fox, vi dovrebbe attendere una bellissima giornata in compagnia di chiunque vi faccia stare bene, donandovi anche una buona sicurezza lavorativa!