Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 24 gennaio Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 23/01/2022 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 gennaio, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 24 gennaio per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 24 gennaio: 

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio: Cancro 

Cari Cancro, nel corso di questo lunedì occorre che cerchiate un po’ di tranquillità amorosa, ma Venere vi è ancora opposta e potrebbe finire solamente per farvi litigare aspramente con il partner. Sul lavoro occorrerà dedicarsi alla risoluzione di qualche problema che vi colpirà, ma tutto ultimamente sta migliorando ampiamente, approfittatene!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio: Scorpione 

Amici nati sotto lo Scorpione, il vostro lunedì sembra essere colpito da una notevole delusione, forse causata da qualche vostro storico amico di cui vi fidavate parecchio. Lasciatevi alle spalle i rapporti che non vi soddisfano, seppur potrebbe sembrare difficile, ne gioverete veramente. Sul lavoro tutto è tranquillo, preparatevi a dare il massimo!

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio: Pesci 

Carissimi Pesci, questa giornata di lunedì sembra essere colpita da un vostro marcato malumore, ma l’amore potrebbe darvi ottime sensazioni ed emozioni, almeno secondo le letture di Paolo Fox! Sul lavoro un qualche problema legale o burocratico sembra ostacolarvi, presto si risolverà, non perdeteci ora il sonno e la testa dietro.