Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 29 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Si sa che voi Gemelli non siate molto espansivi, ma oggi dovete aprire le porte all’ottimismo, altrimenti sarete semplicemente spacciati. In amore arriverà un vento di passione irresistibile, che vi trascinerà in un vortice di emozioni. Questo potrebbe placare il vostro malumore che, sul lavoro, vi comporterebbe solo l’odio profondo dei colleghi. Lasciatevi trasportare e vedrete che, in un batter d’occhio, sarete baciati dalla fortuna!

Leggi l’oroscopo del 29 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 29 marzo: amore 

Dopo un periodo abbastanza movimentato, arriva Venere a riportare l’equilibrio nella vostra vita sentimentale. Cuore e corpo si uniscono per regalarvi emozioni intense. Tendete occhi e orecchie per non lasciarvele sfuggire!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Gemelli, 29 marzo: lavoro 

Il nervosismo accumulato nelle ultime settimane rischia non solo di far impazzire voi, ma di rendervi anche odiosi agli occhi degli altri. Puntate sul lavoro di squadra e risparmiate il vostro malumore a chi vi circonda: è il momento di mettere in pratica delle modifiche caratteriali che, a lungo andare, vi torneranno estremamente utili!

Oroscopo Gemelli, 29 marzo: fortuna 

Facendo spazio all’ottimismo arriveranno anche emozioni ed eventi positivi, fortuna compresa. Nel frattempo, amici del gemelli, riuscirete a portare avanti i lavori di alcuni progetti in cantiere e di prendere alcune decisioni che vi gioveranno in futuro.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!