Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 29 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/03/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 marzo? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Il Sagittario è affascinante e sa come giocare le proprie carte, ma attenzione: potrebbe essere un’arma a doppio taglio! Tutti i nati sotto questo segno oggi dovrebbero prestare attenzione, soprattutto in amore, perché la voglia di “giocare” potrebbe compromettere i vostri rapporti sentimentali. Riservate le vostre risorse per il lavoro, dove il vostro charme saprà portare i colleghi dalla vostra parte. Lo stesso vale per la fortuna, ma ricordate di non tirare troppo la corda!

Leggi l’oroscopo del 29 marzo per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 29 marzo: amore 

La giornata di oggi si prospetta carica di possibilità, ma fate attenzione alla vostra propensione al gioco: troppa spensieratezza potrebbe stufare il vostro partner e, se siete single, rischiate di non conquistare chi desiderate da molto tempo. Siate amabili e scherzosi ma con parsimonia.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 29 marzo: lavoro 

I pianeti si stanno allineando, finalmente, in modo favorevole: è arrivato il momento di approfittarne! Procedete senza forzare le cose, coinvolgete i vostri colleghi e sfoderate il vostro fascino: la vostra efficacia è al massimo delle sue potenzialità.

Oroscopo Sagittario, 29 marzo: fortuna 

Basta un piccolo sforzo per tenere a bada la vostra impazienza per spalancare le porte alla fortuna! L’ottimismo cresce sempre più dentro di voi e questo vi regala la giusta spinta per accogliere opportunità e situazioni positive e fortunate.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!