Oroscopo di Domani

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 28 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per Cancro, Scorpione e Pesci
Ruota dello zodiaco. Illustrazione di Chiara Rocchi

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo!

Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 28 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 28 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Cancro 

L’ingresso della Luna nella vostra orbita celeste, cari Cancro, sembra rendervi leggermente agitati e nervosi.

Sarà la vostra volontà di vendicare un torto subito a rendervi così tanto nervosi, cercate di fermarvi, respirare e calmatevi, evitate di dare vita a litigi o problemi che sapete non portare mai a nessuna soluzione. Il lavoro è veramente impegnativo, pieno di ostacoli, imprevisti e fastidi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Scorpione 

Occhio a Giove e Saturno in questa giornata di martedì, amici nati sotto lo Scorpione, causandovi alcuni problemi sul posto di lavoro. Cercate di non farvi trascinare dall’ira o dal nervosismo, specialmente nei rapporti con i vostri colleghi. Calmatevi, siate prudenti e se ne aveste bisogno, chiedete aiuto a qualcuno di cui vi fidate. L’amore è piuttosto positivo e sereno, approfittatene!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Pesci 

Alcuni cambiamenti hanno interessato la vostra vita nell’ultimo periodo, carissimi amici dei Pesci, ed ora è arrivato il momento per rilassarvi un attimo. Potrebbero essere stati cambiamenti sofferti o voluti, poco importa, è arrivato il momento di andare avanti, riflettendo sulle cose che volete ottenere. Ricordate che le persone che costellano la vostra vita sono un ottimo supporto per le difficoltà! 

Potrebbe interessarti