Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 27/09/2021 15:05

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 28 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 28 settembre: 

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Cancro 

L’ingresso della Luna nella vostra orbita celeste, cari Cancro, sembra rendervi leggermente agitati e nervosi. Sarà la vostra volontà di vendicare un torto subito a rendervi così tanto nervosi, cercate di fermarvi, respirare e calmatevi, evitate di dare vita a litigi o problemi che sapete non portare mai a nessuna soluzione. Il lavoro è veramente impegnativo, pieno di ostacoli, imprevisti e fastidi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Scorpione 

Occhio a Giove e Saturno in questa giornata di martedì, amici nati sotto lo Scorpione, causandovi alcuni problemi sul posto di lavoro. Cercate di non farvi trascinare dall’ira o dal nervosismo, specialmente nei rapporti con i vostri colleghi. Calmatevi, siate prudenti e se ne aveste bisogno, chiedete aiuto a qualcuno di cui vi fidate. L’amore è piuttosto positivo e sereno, approfittatene!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Pesci 

Alcuni cambiamenti hanno interessato la vostra vita nell’ultimo periodo, carissimi amici dei Pesci, ed ora è arrivato il momento per rilassarvi un attimo. Potrebbero essere stati cambiamenti sofferti o voluti, poco importa, è arrivato il momento di andare avanti, riflettendo sulle cose che volete ottenere. Ricordate che le persone che costellano la vostra vita sono un ottimo supporto per le difficoltà! 

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 12:08