Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 27/09/2021 15:05

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 28 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 28 settembre:  

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Gemelli 

Il lavoro sembra essere veramente gratificante per voi amici nati sotto i Gemelli in questa giornata di martedì! La creatività è veramente alle stelle, cercate di approfittarne anche nella vostra vita amorosa, oltre che in quella lavorativa. Voi single uscite e divertitevi, parlate con gli estranei, vedrete che conquisterete facilmente qualche cuore! Insomma, tutto sembra essere veramente ottimo in giornata!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Bilancia 

Nel corso di questa giornata di martedì, amici della Bilancia, state attenti alle cose che potrebbero capitarvi attorno, non sottovalutatele ma affrontatele. Soffrirete di un umore leggermente altalenante, ma cercate di non dagli troppo peso o peggiorerà ulteriormente. Le nuove storie d’amore, nate da poco, dovrebbero essere in un fantastico momento per migliorare l’intesa!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre: Acquario 

Cari Acquario, per voi questo martedì segna il momento in cui dovete prendere in mano le redini della vostra vita, cambiando quelle cose che non vi piacciono e non vi soddisfano. Impegnatevi per dare un via definitivo a qualche progetto che da tempo programmate, magari con la vostra dolce metà. Sul lavoro, invece, fatevi valere, senza lasciare che gli altri vi schiaccino con la loro arroganza.  

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 12:08