Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 23 ottobre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per Cancro, Scorpione e Pesci
Ruota dello Zodiaco: oroscopo su amore, lavoro e fortuna di The Social Post. Illustrazione originale di Chiara Rocchi

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo!

Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 23 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 23 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Cancro 

Carissimi Cancro, questa giornata di sabato, ma in realtà tutto il fine settimana, sembra fondamentale per voi perché riusciate a recuperare quelle forze psicofisiche messe alla prova dalla settimana che si sta chiudendo.

Novembre non sarà un mese semplice, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox, quindi cercate di non arrivare già senza forze e senza alcun tipo di voglia.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Scorpione 

La concentrazione in questa ultima parte della settimana appena trascorsa sembra esservi mancata veramente molto, cari amici nati sotto il segno dello Scorpione, ma ora dovete recuperare! Gli astri vi aiutano in questo, mentre dal conto vostro, se poteste deciderlo, una buona idea potrebbe essere evitare di impegnarvi sul lavoro.

L’amore inizia a migliorare, ma solo a novembre tornerà sereno.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Pesci 

Amici dei Pesci, il vostro sabato invece sembra essere piuttosto sottotono, con una notevole, e fastidiosa, serie di pensieri ed emozioni negative ad attendervi. Le coppie devono ancora far fronte ad alcuni, notevoli, malumori, ma evitando di litigare dovreste poterlo risolvere senza troppe difficoltà! Divertite, non pensate agli impegni troppo faticosi, ma magari passate il tempo con amici e parenti.

  

Potrebbe interessarti