Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 29 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per Ariete, Leone e Sagittario
Ruota dello zodiaco. Illustrazione di Chiara Rocchi

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori!

La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 29 settembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 29 settembre

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre: Ariete 

Occhio, cari Ariete, perché il vostro mercoledì sembra essere decisamente complesso e fastidioso.

Per nulla lucidi mentalmente, e parecchio stanchi, procedere con serenità sul posto di lavoro sarà piuttosto faticoso. Cercate un po’ di relax, ma ricordatevi anche che stando con le mani in mano non si risolve nulla. I problemi in amore sorti negli ultimi giorni saranno ancora piuttosto opprimenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre: Leone 

Amici del Leone, in questo mercoledì è arrivato il momento per riflettere su un qualche vostro rapporto, amicale o lavorativo, che proprio non vi gratifica. Lasciate perdere le persone poco chiare e, soprattutto, inaffidabili, non vi offrono nulla di buono. Una volontà di solitudine si farà strada nella vostra mente, ma non buttate via l’aiuto di qualcuno, soprattutto se si trattasse del partner.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 29 settembre: Sagittario 

Occhio al vostro umore di mercoledì, carissimi amici nati sotto il segno del Sagittario. L’amore non regala nessuna soddisfazione, ma anzi potreste sentirvi veramente molto distanti dal partner in questo momento a causa di un torto subito. Non fate i passivi aggressivi, ma affrontate i problemi sedendovi, con la giusta calma e con un dialogo costruttivo.

Il lavoro è abbastanza tranquillo.  

Potrebbe interessarti