Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 20 dicembre Cancro, Scorpione, Pesci: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 19/12/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 20 dicembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Acqua: racchiude Cancro, Scorpione e Pesci. Creativi ed emotivi, per voi nella vita è più importante provare sentimenti ed emozioni forti, piuttosto che inseguire strenuamente il successo! Tendete a costruirvi dei mondi immaginari, fatti su misura, dove fuggire dalle pressioni della vita, apparendo affascinanti e misteriosi! Istintivi, ma anche ponderati quando serve, è importante che non si giochi con la vostra fiducia.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 20 dicembre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 20 dicembre: 

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Cancro 

Cari amici del Cancro, alle porte di questo lunedì sembra attendervi una giornata piena di pianeti opposti per voi, decisamente fastidiosi. Sentirvi sereni non sarà affatto semplice, così come completare alcune cose sul lavoro si rivelerà una sfida veramente ostica. Cercate di stare calmi e di non fare troppo, la giornata passerà!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Scorpione 

Il vostro lunedì, amici nati sotto il segno dello Scorpione, sembra essere una giornata piuttosto importante! Soprattutto per le vostre varie relazioni e per l’amore tutto dovrebbe procedere per il meglio, regalandovi emozionanti momenti di unione con la vostra dolce metà! Sul lavoro, invece, i risultati non saranno tantissimi, ma comunque saranno buoni! 

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Pesci 

Cari Pesci, la giornata che si aprirà al vostro cospetto in questo lunedì sembra essere interessata da un buonissimo Giove che darà una notevole spinta alla vostra vita emotiva! Cercate di approfittarne, perché secondo Paolo Fox tutto ciò che fate ora in amore avrà delle notevoli ripercussioni nel vostro 2022, anno in cui le emozioni saranno fortissime!