Vai al contenuto

007 Spectre: su Rete4 torna in onda un altro capitolo della lunga saga di James Bond

Pubblicato: 12/03/2022 19:56

Il ciclo Il mio nome è Bond proposto da Rete4 manda in onda il penultimo capitolo della lunghissima saga dedicata all’agente segreto britannico. Nella prima serata di sabato 12 marzo 2022 viene trasmesso Spectre con David Craig a vestire nuovamente i panni di James Bond nella nuova avventura che lo vedrà alle prese con una vicende che affonda le sue radici nel passato. Lo scontro lo vedrà protagonista contro una nuova minacciosa organizzazione segreta da smantellare chiamata SPECTRE. Scopri la trama, il cast e le curiosità della pellicola.

Scopri la trama, il cast e le curiosità della pellicola e se ti sei perso le altre della saga che Rete4 sta portando sui suoi schermi, ai link sotto potrai scoprirne i dettagli:

Spectre: le curiosità ed il cast del film

Spectre è un film del 2015 diretto da Sam Mendes, seconda ed ultima pellicola diretta dal regista dopo Skyfall.

La pellicola è il ventiquattresimo film della serie dell’agente 007 che vanta la quarta partecipazione di Daniel Craig nel ruolo del protagonista. Realizzato con un budget da 245 milioni di dollari e girata nelle splendide località di Città del Messico e Roma è diventato uno dei più apprezzati del franchise che di fatto preparano l’ultima pellicola uscita lo scorso anno.

Al fianco dell’attore protagonista troviamo atri conosciuti interpreti come Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Monica Bellucci, Rory Kinnear, Andrew Scott.

Spectre: la trama della pellicola

la nuova missione di James Bond lo riporterà indietro nel tempo con un messaggio criptico proveniente proprio dal passato dell’agente 007. La traccia gli consente di seguire una pista che lo metterà di fronte ad una minacciosa organizzazione segreta da smantellare. Aiutato dall’immancabile M che lotta contro le forze politiche che vogliono annientare la loro divisione, l’agente segreto se la deve vedere con un mondo di inganni e spettri che lo porteranno dritto contro chi ordisce sotto il nome di SPECTRE.

Guarda il trailer: